Verona Benevento: per i bookmaker la sfida Baroni-Pecchia è già iniziata

212

Per la sfida tra il Benevento e l’Hellas Verona bisogna ancora aspettare 17 giorni ma per i suoi due tecnici, Marco Baroni per i giallorossi e Fabio Pecchia per gli scaligeri, è già in atto un’altra sfida in cui nessuno dei due vorrà arrivare primo.

BeneventoBOOKMAKER – Stiamo parlando della sfida che i bookmaker internazionali hanno imbastito tra i due, ovvero chi per primo verrà esonerato?
Sebbene il Benevento di Baroni sia attualmente ultimo con 0 punti realizzati in 6 partite di campionato, a rischiare di più secondo i bookmaker è invece Pecchia che con il suo Verona ha raccolto 2 punti in 6 giornate. L’addio di Pecchia secondo Agipronews è dato a 2,40, mentre quello di mister Baroni è dato a 2,70.

beneventoQUOTE ESONERI – Dando poi un’occhiata anche agli altri tecnici di serie A a rischio esonero, vediamo che dopo Pecchia e Baroni è attestato al terzo posto Vincenzo Montella del Milan la cui quota si attesta sul 10,00. A fare compagnia al tecnico rossonero ci sono però anche Bucchi (Sassuolo), Juric (Genoa), Delneri (Udinese), Semplici (Spal). Seguono poi a 14,00 Rastelli (Cagliari); a 16,00 Nicola (Crotone); a 31,00 Maran (Chievo), Mihajlovic (Torino), Pioli (Fiorentina) e Donadoni (Bologna).
Tra i tecnici meno a rischio, ci sono a quota 41,00 Di Francesco (Roma), poi a 76,00 Gasperini (Atalanta) e Giampaolo (Sampdoria); e infine con la quota di 101 Sarri (Napoli), Inzaghi (Lazio), Spalletti (Inter) e Allegri (Juventus).

QUOTE RETROCESSIONE – Tornando al Benevento, i giallorossi tornano primi nelle quote per le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere con 1,15. A seguire con 1,74 c’è il Verona, e poco dopo il Crotone a 1,76, nonostante i 4 punti in classifica. Più lontano e distaccato c’è il Genoa con 4,00.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.