Verona Benevento: per i bookmaker la sfida Baroni-Pecchia è già iniziata

213

Per la sfida tra il Benevento e l’Hellas Verona bisogna ancora aspettare 17 giorni ma per i suoi due tecnici, Marco Baroni per i giallorossi e Fabio Pecchia per gli scaligeri, è già in atto un’altra sfida in cui nessuno dei due vorrà arrivare primo.

BeneventoBOOKMAKER – Stiamo parlando della sfida che i bookmaker internazionali hanno imbastito tra i due, ovvero chi per primo verrà esonerato?
Sebbene il Benevento di Baroni sia attualmente ultimo con 0 punti realizzati in 6 partite di campionato, a rischiare di più secondo i bookmaker è invece Pecchia che con il suo Verona ha raccolto 2 punti in 6 giornate. L’addio di Pecchia secondo Agipronews è dato a 2,40, mentre quello di mister Baroni è dato a 2,70.

beneventoQUOTE ESONERI – Dando poi un’occhiata anche agli altri tecnici di serie A a rischio esonero, vediamo che dopo Pecchia e Baroni è attestato al terzo posto Vincenzo Montella del Milan la cui quota si attesta sul 10,00. A fare compagnia al tecnico rossonero ci sono però anche Bucchi (Sassuolo), Juric (Genoa), Delneri (Udinese), Semplici (Spal). Seguono poi a 14,00 Rastelli (Cagliari); a 16,00 Nicola (Crotone); a 31,00 Maran (Chievo), Mihajlovic (Torino), Pioli (Fiorentina) e Donadoni (Bologna).
Tra i tecnici meno a rischio, ci sono a quota 41,00 Di Francesco (Roma), poi a 76,00 Gasperini (Atalanta) e Giampaolo (Sampdoria); e infine con la quota di 101 Sarri (Napoli), Inzaghi (Lazio), Spalletti (Inter) e Allegri (Juventus).

QUOTE RETROCESSIONE – Tornando al Benevento, i giallorossi tornano primi nelle quote per le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere con 1,15. A seguire con 1,74 c’è il Verona, e poco dopo il Crotone a 1,76, nonostante i 4 punti in classifica. Più lontano e distaccato c’è il Genoa con 4,00.