Venuti firma con la Fiorentina… per andare al Benevento

219

Dopo il “rompete le righe” di metà giugno col Benevento, Lorenzo Venuti è subito volato in vacanza in Madagascar con la sua dolce metà, ma anche da lì il suo pensiero era rivolto verso i colori giallorossi.
lorenzo venuti beneventoNonostante il 30 giugno 2017 fosse ormai certo il suo addio alla città sannita, già una settimana prima della naturale conclusione del suo prestito il sindaco Clemente Mastella, notoriamente amico della famiglia Della Valle, proprietaria della Fiorentina che è la detentrice del cartellino di Lollo Venuti; confermava e rassicurava i propri cittadini tifosi della Strega, sulla conferma del prestito del giovane terzino destro toscano.

Poco fa, sulla propria pagina Instagram è stato proprio Venuti a confermare il suo ritorno a Benevento, mentre la foto lo ritraeva nell’atto di firma del rinnovo di contratto con la Fiorentina fino al 2021, alla presenza del suo procuratore, Daniele Casciani, e di Pantaleo Corvino, direttore generale della squadra viola.
Queste le sue parole:

lorenzo venuti benevento fiorentinaFelicissimo ed onorato di aver avuto la possibilità di rinnovare il contratto con L’ @acffiorentina . Ce la metterò tutta per ripagare la fiducia della società che ha dato prova di credere in me. Adesso spero tanto che si risolvano le questioni che stanno bloccando il mio passaggio al @beneventocalcioofficial, piazza alla quale sono affezionato e nella quale vorrei tornare per giocarmi le mie possibilità nel primo anno di serie A ?⚽️?❤️ #rinnovo #acffiorentina #benevento #football #serieA.

Ricordiamo infine che il giocatore, essendo del 1995, andrà ad occupare uno dei 21 slot che spettano ai giocatori over, nella lista della rosa del Benevento in serie A.