Ventura: “Vittoria importante, ma ora non dobbiamo mollare”

42

Cesare Ventura è soddisfatto dopo la vittoria della sua Polisportiva Volturno al Meomartini contro il Rione Libertà, ma allo stesso tempo tiene alta la guardia: “Ci sono ancora tante partite da giocare, dobbiamo continuare su questa strada per raggiungere l’obiettivo play off che è tutt’altro che al sicuro. Siamo contenti di aver fatto risultato su un campo difficile per chiunque, contro una squadra ostica come il Rione Libertà. Abbiamo forse sofferto un po’ troppo rispetto a quanto avremmo potuto, ma credo proprio che il risultato sia meritato“.
Sull’immediato futuro: “Affronteremo diverse squadre di bassa classifica in questo finale di campionato ma non dovremo commettere l’errore di sottovalutare alcun appuntamento. Sono proprio questi appuntamenti che fanno la differenza e determinano poi le sorti di un campionato. Cercheremo di tenere alto l’umore per conquistare una buona posizione in griglia e dunque giocarci alla grande gli spareggi“.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...