Anche la Vastese come il Benevento è alle prese con i lavori per lo stadio

37

Domani si giocherà Vastese – Benevento, ore 17 allo stadio Aragona di Vasto: si tratterà della prima amichevole stagionale per la squadra di casa, e ultima in ordine di tempo per la squadra ospite, dopo quella giocata domenica contro l’Eintracht Francoforte.

lavori stadio aragona vasto vastese beneventoAnche la Vastese, come già detto in un nostro articolo precedente, è alle prese con dei lavori di ristrutturazione nel proprio stadio, con la differenza che ad essere oggetto principale dei cambiamenti è il manto erboso che era stato “preso di mira” da un fungo parassita il “Rhizoctonia Solani” che aveva rovinato irrimediabilmente il terreno di gioco.

lavori stadio aragona vasto vastese beneventoCome potete vedere dalle foto a corredo, i lavori sono quasi terminati, e quindi tra 24 ore non ci saranno problemi per la disputa dell’amichevole. Come ha poi affermato Franco Bolami, presidente della Vastese Calcio 1902, altri lavori riguardanti lo stadio Aragona, saranno quelli relativi agli spalti e ai servizi igienici:
“C’è la piena volontà di far trovare l’Aragona in buone condizioni per l’amichevole con il Benevento e per tutte le altre occasioni della prossima stagione sportiva. L’impegno non manca, siamo certi che i nostri tifosi ci saranno sempre vicini”.

Per chi vorrà seguire l’amichevole domani sera ci sono due opzioni: la diretta della partita sul sito di OttoChannel (canale 696 del digitale terrestre, o 5696 per chi ha predisposta la chiavetta per vedere il digitale terrestre sul decoder SKY), oppure recarsi direttamente a Vasto, con una puntatina mattutina a mare, per poi recarsi nel pomeriggio a vedere la partita del Benevento dal vivo.
I biglietti della partita sono stati messi in vendita sul circuito Bookingshow, disponibili in vendita al Bar Tabacchi Collarile, il prezzo settore ospiti 9,50 € (diritti di prevendita inclusi).

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.