Varini, ds della Pro Vercelli: «Non avremo nulla da perdere col Benevento»

154

Descrivere il momento della Pro Vercelli e fare il punto della situazione in casa piemontese. E’ il compito affidato al direttore sportivo dei bianchi, Massimo Varini, intervistato da Tutto Mercato Web.

Massimo VariniASCOLI – “Abbiamo perso contro una squadra molto in forma in questo momento, so che non ci si può credere, ma noi abbiamo avuto più occasioni di loro, ma non abbiamo concretizzato, mentre loro sono stati cinici. Non dobbiamo però fasciarci la testa e reagire subito cercando di essere più cattivi e cinici. Il gruppo è sereno, coeso e nessuno rema contro nessuno perché siamo convinti di poter venirne fuori”.

BENEVENTO – Giochiamo la nostra partita sapendo che non abbiamo nulla da perdere. Loro sono molto forti, stanno stupendo anche se guardando i nomi si vede che sono una squadra forte e i dirigenti sono stati bravi a costruirla con i mezzi che avevano”.

LA MANTINA – “Si tratta di un problema grave che richiede tempo, speriamo di recuperarlo per le ultime partite. Certe volte sembra che le sfortune si accumulino durante i periodi negativi. Per il momento non ricorreremo al mercato degli svincolati comunque. Abbiamo fiducia negli uomini che sono presenti in rosa e sono sicuro che usciremo da questa situazione”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.