US Rugby Benevento, si può solo crescere……

201

pallone rugby

Continuano a lavorare sodo i rugbisti sanniti in vista dell’esordio nel campionato Nazionale di serie B 2012/2013 previsto per domenica 7 Ottobre in trasferta con il Rugby San Giorgio. Si respira aria di grande serenità in casa biancoceleste, con mister Gramazio (con il suo modo di fare rugby) che sta riscuotendo grande entusiasmo da parte di tutto il gruppo. I presupposti per poter competere alla vittoria del campionato ci sono, bisognerà crescere come gruppo e come mentalità, non dimenticando che solo duro lavoro e grandi sacrifici possono aiutare a raggiungere il risultato finale.

Nonostante sia una squadra giovane, questa squadra, a prescindere da quello che sarà il risultato del campo, dovrà essere capace di gettare quelle nuove fondamenta per riportare il Rugby Benevento dove è sempre stato: la Serie A. Non bisogna avere fretta (questo sia la Società che la squadra lo sanno), nessuna pressione psicologica per il risultato, ma grande attenzione e grande predisposizione al lavoro.
Presentata inoltre, presso la Club House del campo Pacevecchia,  la nuova divisa da gioco che accompagnerà i sanniti per questa stagione.
Un grande in bocca al lupo a tutti!

CONDIVIDI