Us ACLI Benevento, in udienza da Papa Francesco in Vaticano

27

L’Unione Sportiva ACLI domani sarà all’udienza generale da Papa Francesco in Vaticano e da Benevento partirà una delegazione di circa 70 persone che andranno dal Santo Padre.

Una giornata speciale, molto importante per la compagine sannita che sarà presente ad un evento unico l’udienza che il Santo Padre dedicherà agli sportivi non professionisti.

Nell’occasione l’Unione Sportiva ACLI Nazionale donerà il premio Bearzot a Papa Francesco come testimone di sport e di fede da cui prendere spunto ed a cui ci si ispira come simbolo nel momento topico dello sforzo fisico e mentale nell’esecuzione della propria disciplina.

Alessandro PepeProseguendo nella settimana, vi sarà il consiglio Nazionale USACLI cui prenderanno parte oltre al Vice Presidente Nazionale Vicario Antonio Meola, anche il presidente Provinciale Alessandro Pepe.

Infine ricco weekend come oramai di consuetudine perché si andrà a sabato con un convegno contro il femminicidio in Telese Terme e domenica con la corsa podistica 10 km RUNTOWIN in corsa contro l’azzardo al fianco di Don Maurizio Sparandeo per la lotta alle ludopatie.

Nel contempo sempre domenica ci sarà la consueta giornata calcistica di USACLI KIDS che farà tappa a Cusano Mutri.

CONDIVIDI