Under 18: le “Diavole Rosse” della Sg Volley ’97 volano in finale

14

Volano le giovani “diavole rosse” della SG VOLLEY 1997, che dopo aver subito il primo KO della stagione in quel di Atripalda, ribaltano il risultato in casa con un perentorio 3-0 e si aggiudicano l’accesso alla finale in programma giovedì 27 aprile proprio al Palasport di San Giorgio del Sannio per un evento che promette tanto spettacolo.

Ottimo l’approccio alla gara delle ragazze di mister Raffaella Pericolo,  capitan Zuccaro e compagne sono state quasi perfette in tutti i fondamentali,  fornendo così una  prestazione da squadra matura e consapevole della propria forza.

Ora non resta che tenere alta la concentrazione per riuscire a centrare l’obiettivo stagionale che porterebbe alla conquista del 1 titolo under 18 Irpinia-Sannio. L’avversario è di tutto rispesto, la VB Primavera di Avella ottimamente allenata da coach Modica.

Appuntamento quindi a giovedì 27 al Palasport di San Giorgio del Sannio per il grandissimo evento finale che assegnerà i primi quattro piazzamenti del campionato di categoria Under 18.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.