L’Under 17 della Diomede Soccer cala il pokerissimo

69

diomede-soccer-school

Con una ripresa da applausi, l’Under 17 della Diomede Soccer si sbarazza dei pari età del Country Sport. Gara sostanzialmente bloccata nella prima frazione. Il gioco ristagna soprattutto a centrocampo e i beneventani sfiorano il gol solo in una circostanza. De Ieso prova a pescare il jolly ma il portiere irpino si supera e neutralizza il tentativo.

Nel secondo tempo, invece, il copione si ribalta totalmente. La Diomede prende in mano le redini del gioco, trovando addirittura cinque marcature. Ad aprire le danze ci pensa Viola, seguito da una perfetta e precisa punizione di Verrillo. Poi si scatena il solito Russo, autore della tripletta che manda definitivamente in archivio la contesa.

Prossimo appuntamento per la formazione regionale sannita contro la Sarnese in trasferta.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.