Ultimi novanta minuti, il Montesarchio punta al terzo posto

36

Il campionato di Eccellenza si congederà questo fine settimana. Ultimo turno per il Montesarchio, impegnato domani pomeriggio all’Allegretto contro la Palmese.

Ferretta NicolaLe due formazioni non hanno nulla da chiedere all’attuale torneo, ma i caudini proveranno a togliersi l’ennesima soddisfazione stagionale. Vincere vorrebbe infatti dire tornare al terzo posto, a patto che il San Vito Positano non faccia altrettanto contro la capolista Città di Nocera. Ai molossi, però, servirà almeno un punto per ottenere la certezza matematica della serie D e allontanare definitiva l’ombra dello spareggio con un F.C. Sorrento turbato dalle ultime dichiarazioni presidenziali.

ARBITRO – Domani il Montesarchio incontrerà per la quarta volta Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino. Il fischietto irpino ha diretto i caudini in questa stagione in occasione della sfida casalinga con il San Tommaso, terminata 2-0 con reti di Liccardi e Bizzarro. Due, invece, i precedenti risalenti alla passata stagione, entrambi in trasferta sui campi di Virtus Avellino e Serino. Gli assistenti, invece, saranno Francesco Pannese e Lorenzo Marco Ciccone di Ariano Irpino.

Il quadro completo della 30^ giornata

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.