Ultimi allenamenti e cena di Natale per il Benevento

150

Anche nella giornata di oggi, la squadra giallorossa è scesa in campo all’antistadio Santa Colomba, sia in mattinata che nel pomeriggio. Tutta la squadra a disposizione di Imbriani e Martinez, ad eccezione di Altinier e Siniscalchi che hanno svolto allenamento differenziato.

Nella giornata di domani, altra seduta di allenamento, però solamente nel pomeriggio verso le 14e30, mentre in serata, ci sarà la prevista cena sociale della squadra nei locali della Masseria Roseto a Contrada Olivola.
Presenti oltre alla squadra e alla dirigenza, anche alcuni rappresentanti della stampa, i tifosi vip del Club Legio Linteata, quelli del Club Amici Benevento, il sindaco Pepe e il presidente del consiglio comunale Boccalone.
L’organizzazione della serata sarà ad opera del BeneventoCalcioSpa, e della Gps che cura il marketing giallorosso.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.