Ufficiali le convocazioni Under 21: la decisione di Di Biagio su Cragno

646

Sono tanti i giocatori provenienti dalla serie B, ma non c’è Alessio Cragno tra i convocati di Luigi Di Biagio. Il commissario tecnico dell’under 21 ha risparmiato i calciatori impegnati in gare di play off per il raduno che vedrà la sua nazionale in campo presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Roma da lunedì 29 a mercoledì 31 maggio. Si trattava di una formalità dettata anche dal buonsenso, ma la notizia ora è anche ufficiale. Per il ruolo di portieri sono stati chiamati Del Favero della Juventus, Marchegiani della Spal e Montipò del Novara con un’apertura a quelli che dovrebbero essere insieme a Meret i protagonisti del nuovo ciclo. Il raduno è propedeutico al Campionato Europeo di Polonia per il quale con ogni probabilità sarà invece convocato anche l’estremo difensore giallorosso in prestito dal Cagliari.

PORTIERI: Del Favero (Juventus), Marchegiani (Spal),  Montipò (Novara)

DIFENSORI: Barreca (Torino), Biraschi (Genoa), Bonifazi (Spal), Calabresi (Brescia), Capradossi (Bari), Dickmann (Novara), Masina (Bologna), Murru (Cagliari), Varnier (Cittadella)

CENTROCAMPISTI: Benassi (Torino), Grassi (Atalanta), Locatelli (Milan), Mazzitelli (Sassuolo), Murgia (Lazio), Sensi (Sassuolo), Valzania (Cittadella)

ATTACCANTI: Cerri (Pescara), Garritano (Cesena), Monachello (Ternana), Palombi (Ternana), Pinamonti (Inter), Piu (Spezia), Ricci (Sassuolo), Verde (Avellino).

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...