UFFICIALE: Risoluzione del contratto anche per Andrea Signorini.

446

Andrea SignoriniCon gli arrivi di Lucioni e Scognamiglio (acquistati per sopperire alla partenza di Mengoni), e la conferma di Padella dopo lo splendido finale di campionato disputato da quest’ultimo, restava veramente poco spazio per Andrea Signorini come possibile difensore centrale titolare.
A pesare sul rendimento in discesa del giocatore pisano, è sicuramente l’infortunio alla tibia avvenuto nell’ultima stagione.
La risoluzione del contratto anticipa la scadenza del rapporto tra Signorini e il Benevento, scadenza che sarebbe arrivata il 30 giugno 2015.
In 4 stagioni al Benevento, Signorini ha collezionato 83 presenze e 5 reti in campionato, più 6 presenze in Coppa Italia TIM.

C’è da dire che da esterni continuiamo a non comprendere questa assurda politica attuata dalla società giallorossa riguardo al calciomercato: acquisti che arrivano a suon di migliaia di euro, e cessioni effettuate sempre per svincoli o risoluzioni anticipate, senza alcun ritorno economico (tralasciando i prestiti ad altre società).