UFFICIALE: Montini va in prestito al FeralpiSalò.

156

montini

Già si vociferava nei giorni scorsi, ma quest’oggi è arrivata anche l’ufficialità da parte del Benevento Calcio: dopo il prolungamento del contratto firmato fino al 30 giugno 2016, il giovane attaccante Mattia Montini è stato girato in prestito al FeralpiSalò, società bresciana che milita nel girone A di Lega Pro 1a divisione.
In questa stagione Montini ha collezionato 10 presenze (306 minuti giocati), sempre da subentrante, e ha messo a segno 2 reti entrambe decisive: gol vittoria del 2-1 a Catanzaro, e gol del pareggio 2-2 a Barletta.
Nella stagione scorsa sono state 9 le presenze e 1 la rete messa a segno nella trasferta contro la Reggiana (2-0 risultato finale).

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.