UFFICIALE: Mattia Montini ceduto in prestito al Cittadella.

272

montiniNella giornata di ieri la società giallorossa ha ufficializzato la cessione in prestito del giovane attaccante, classe ’92, Mattia Montini, alla società veneta militante nella serie cadetta.
Il giocatore che più volte aveva espresso il desiderio di avere più spazio (e magari persino in una categoria superiore) è stato dunque ben accontentato, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al FeralpiSalò dove aveva messo assieme 13 presenze e 2 reti.
Montini è dunque il primo calciatore che lascia il Benevento nella nuova stagione di mercato (tralasciando ovviamente le risoluzioni e i contratti in scadenza non rinnovati), in attesa di essere raggiunto da altri colleghi che non sono contemplati nei progetti societari per questa prossima stagione.

Totale presenze in giallorosso: 21 (2 in Coppa Italia Lega Pro)
Totale reti in giallorosso: 3.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.