UFFICIALE: Massimo Mariotto non è più il Ds del Benevento Calcio

264

Dopo quattro stagioni (dal 2008/09), Massimo Mariotto lascia la società giallorossa. Era da diverso tempo che buona parte della tifoseria era contraria alla permanenza del DS al Benevento, complici diversi movimenti di mercato soprattutto quello dello scorso gennaio 2011, riguardante l’arrivo di Paoloni dalla Cremonese al Benevento. L’ex giocatore della Reggina ed ex DS della Vibonese avrebbe dovuto concludere il suo contratto il prossimo 30 giugno, ma nella tarda serata di ieri si è effettivamente chiusa la sua avventura nel Sannio.

Questo di seguito è il comunicato stampa apparso nella home del sito ufficiale BeneventoCalcioSpa.it:
“Il Benevento Calcio Spa comunica che, in data odierna, alle ore 22.40,ha comunicato al Signor Massimo Mariotto la volontà di non rinnovargli l’incarico di Direttore Sportivo della società per la stagione 2012/2013.
Nell’augurare al dirigente le migliori fortune per i futuri impegni , la società Benevento Calcio Spa coglie l’occasione per ringraziarlo di tutto l’impegno e la leale e sincera collaborazione offerta negli anni trascorsi nel proprio organico”.

*****

INDISCREZIONI: Per il nuovo Diesse, tre nomi per una poltrona, quindi con la partenza di Massimo Mariotto, un nuovo direttore sportivo avrà il compito di ridisegnare la squadra di Imbriani e Martinez. Tra i candidati tre nomi in pole position Peppino Pavone, Salvatore Di Somma e Nicola Salerno.tris di ds

CONDIVIDI