Dopo la cessione in prestito di Montini, il Benevento rende noto dal proprio sito ufficiale che anche il giovane centrocampista Carlo De Risio, concluderà la stagione lontano dal Sannio, e precisamente al Catanzaro, sempre nel nostro stesso girone di Lega Pro 1a divisione.
In questa stagione De Risio ha collezionato 5 presenze, di cui ben 4 da titolare, i minuti giocati sono 248, nessuna rete per lui, ma ha sulle spalle un’espulsione durante Nocerina-Benevento finita 3-2 per i molossi.
De Risio nelle passate stagioni ha collezionato altre 14 presenze col Benevento (dal 2010 a gennaio 2012), e l’anno scorso è andato in prestito da gennaio a giugno 2012 al Celano in Lega Pro 2a divisione (14 presenze e 1 rete nella partita casalinga contro il Fondi finita 2-1).
Altre notizie:
Anche il portiere Gori, dopo Montini, ha rinnovato il proprio contratto fino a giugno 2014. Ingaggiato inoltre il preparatore atletico Marco Falasca che assumerà il ruolo di collaboratore tecnico nello staff di mister Carboni, affianco di fatto l’attuale preparatore atletico Alessandro Ciullini.