UFFICIALE: De Risio ceduto in prestito al Catanzaro.

194

DE RISIO Dopo la cessione in prestito di Montini, il Benevento rende noto dal proprio sito ufficiale che anche il giovane centrocampista Carlo De Risio, concluderà la stagione lontano dal Sannio, e precisamente al Catanzaro, sempre nel nostro stesso girone di Lega Pro 1a divisione.
In questa stagione De Risio ha collezionato 5 presenze, di cui ben 4 da titolare, i minuti giocati sono 248, nessuna rete per lui, ma ha sulle spalle un’espulsione durante Nocerina-Benevento finita 3-2 per i molossi.
De Risio nelle passate stagioni ha collezionato altre 14 presenze col Benevento (dal 2010 a gennaio 2012), e l’anno scorso è andato in prestito da gennaio a giugno 2012 al Celano in Lega Pro 2a divisione (14 presenze e 1 rete nella partita casalinga contro il Fondi finita 2-1).

Altre notizie:
Anche il portiere Gori, dopo Montini, ha rinnovato il proprio contratto fino a giugno 2014. Ingaggiato inoltre il preparatore atletico Marco Falasca che assumerà il ruolo di collaboratore tecnico nello staff di mister Carboni, affianco di fatto l’attuale preparatore atletico Alessandro Ciullini.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.