Ufficiale: Carlo Luisi, nuovo giocatore del Benevento

424

Carlo Luisi, che attualmente era svincolato, è un nuovo giocatore del Benevento fino al 30 giugno 2012.
Il centrocampista, nato a Pescara il 20 marzo 1977, stamattina ha superato le visite mediche e quindi è a tutti gli effetti il nuovo rinforzo del Benevento.
Per lui si tratta di un ritorno, avendo vestito la casacca giallorossa dal 1997 al 2003 (nella foto a fianco con la maglia sponsorizzata da Gaiatel), le prime due stagioni in C2, e le altre quattro in C1.
147 presenze e 1 gol il suo precedente score nel Sannio.

Le altre squadre con cui ha militato prima e dopo del Benevento sono le seguenti: Piobbico Audax Calcio, Renato Curi (entrambe in serie D), e poi sempre in serie B con Pescara, Piacenza, Modena, Pisa e Ascoli. Col Modena, ultima sua squadra, ha segnato l’altro suo gol tra i professionisti, due stagioni fa.

La redazione di SannioSport fa i suoi auguri a Luisi per il prosieguo del campionato.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.