Ufficiale: Benevento-Ternana anticipata alle 15.

139

Come già preventivato nel nostro articolo di presentazione della partita, la sfida tra Benevento e la capolista, inizialmente prevista come posticipo delle 20e45 di lunedì 13 febbraio, sarà anticipata alle ore 15.

Giunge l’ufficialità da parte della Lega Pro che ha quindi accettato l’istanza della società giallorossa di anticipare l’orario del match.
Scelta logica e razionale, tenendo conto dei problemi a cui sarebbero andati incontro non solo i giocatori delle due squadre, ma anche gli spettatori che avrebbero dovuto assistere all’incontro.

Raisport trasmetterà comunque la partita tra Benevento e Ternana, ma non più in diretta, ma in differita e all’orario inizialmente previsto, le 20e45.

Restano comunque i dubbi di un possibile rinvio per le persistenti condizioni meteorologiche che stamattina e nel pomeriggio si sono letteralmente scatenate sul capoluogo campano. Per fare un esempio, già Avellino-Pro Vercelli che si sarebbe dovuta giocare domenica 12 febbraio alle 14e30, è stata rinviata a data da destinarsi.