Trofeo Shalom, al varo la nuova edizione. Domenica il calendario

56

Si terrà domenica mattina 8 gennaio, presso il locale “La Taverna di Orazio”, sita in via San Pasquale, 8, a Benevento, la presentazione del Calendario “Shalom” 2017, giunto alla sua terza edizione.

copertina-calendario-shalom-2017L’evento prenderà il via alle ore 11 e a presentarlo ci sarà l’intero staff del Trofeo “Shalom” con in testa il presidente Nunzio Raffio a far gli onori di casa: “Siamo molto contenti perché, nonostante le tante difficoltà, siamo giunti al terzo anno del nostro calendario. Sulle pagine dei vari mesi scorreranno le immagini della scorsa edizione del Torneo, vinta dal Napoli, e, come sempre, una pagina sarà dedicata interamente al nostro splendido staff che merita un plauso per il lavoro svolto. Vi aspettiamo numerosi domenica”.

Presenzieranno all’incontro l’avv. Mario Collarile, delegato Coni Benevento; il consigliere assembleare della Figc Campania, avv. Giulio Iacoviello; Nazzareno Mignone, presidente sez. Aia di Benevento; il prof. D’Argenio, presidente del comitato F.i.g.c. Benevento, il dott. Oberdan Picucci, assessore alla cultura del Comune di Benevento, un esponente dell’Assessorato allo Sport del Comune di Benevento, e Antonio Collarile che, con la sua attività “Tabacchi Collarile” è main sponsor della manifestazione.

Insomma come sempre lo “Shalom” riserva tante sorprese e per poterle scoprire tutte aspettiamo tutti gli appassionati, gli operatori dell’informazione e chiunque voglia conoscere il fantastico mondo del Trofeo “Shalom”, domenica mattina, alle ore 11, presso “La Taverna di Orazio” a Benevento.

Ufficio Stampa Trofeo Shalom

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.