Altri tre giovani innesti per la Virtus Goti del patron Carfora

24

virtus goti esposito orecchio finelliLa Virtus Goti dà il benvenuto ai nuovi arrivati sperando di raggiungere importanti traguardi insieme: si tratta di un classe 2000 Francesco Pio Esposito,  terzino sinistro proveniente dalla Real Frattese; Vincenzo Orecchio classe 1999, terzino destro, e di Emanuele Finelli classe 1999, centrocampista centrale; questi ultimi due entrambi provenienti dal Casoria Calcio.

Tutti e tre i giovani neo saticulani sono apparsi emozionati e vogliosi di iniziare quanto prima, e hanno dichiarato di aver messo la loro firma, nero su bianco, senza indugio, perché hanno sentito parlare benissimo della società e anche del progetto che guarda molto ai giovani. Questo per la Virtus Goti sarà sicuramente un anno bello e pieno di soddisfazioni.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.