Trasferta insidiosa per l’Amorosi sul campo della Virtus Gioiese

63

Appena quattro le gare in programma. Il Castel Volturno si è infatti visto recapitare tre comodi punti a tavolino per il match con l’estromesso Agrocaleno, mentre Junior San Cipriano e Amici Schiapparelli osserveranno un turno di riposo, con i sanniti che avrebbero dovuto affrontare il Gianni Loia.

AmorosiFerme, dunque, due delle prime quattro in classica. L’attenzione, allora, sarà rivolta a quanto faranno Amorosi e Riardo Soccer. La formazione di Suppa avrà una trasferta insidiosa da affrontare, essendo impegnata sul campo della Virtus Gioiese. I casertani sono quinti in classifica, puntano a un piazzamento play off e sul proprio campo non hanno mai lasciato i tre punti a nessun avversario.

Impegno interno per la Riardo Soccer che riceverà la visita della Dionis Castelvenere. I sanniti hanno sempre giocato a testa alta contro le big del campionato, riuscendo a fermare nell’ultimo turno la Junior San Cipriano. Ieri, però, il Giudice Sportivo ha comunicato di aver trasmetto gli atti alla Procura Federale in merito agli episodi denunciati dagli ospiti.

Ultime speranze di agguantare il treno play off per il Carinola, ospite del Real Telesia. Match tranquillo, infine, tra Casale di Teano e Luzzano, con entrambe le compagini che non hanno più nulla da chiedere all’attuale stagione.

Il quadro completo del 24° turno

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.