Trapani, a fuoco l’Audi di Serse Cosmi

64

cosmiLa situazione non è delle migliori. La squadra non decolla e l’ottimo campionato passato sembra solo un lontano ricordo. Il Trapani annaspa nei bassifondi della graduatoria, lontano delle zone nobili della graduatoria. Il clima non è certamente dei migliori e la sfuriata di Serse Cosmi nel post partita con il Cittadella ne è la prova concreta. Il tecnico ha alzato la voce, puntando con decisione il dito contro i giornalisti.

Nella scorsa nottata, però, si sarebbe andati oltre le vicende del campo. Cosmi, dopo una cena con la squadra in un noto ristorante di Trapani, ha fatto rientro a casa e questa mattina ha trovato la sua Audi distrutta dalle fiamme. L’episodio è accaduto a Pizzolungo, a pochi chilometri dal capoluogo siciliano dove lo stesso Cosmi risiede. Le autorità hanno iniziato a indagare sull’accaduto non escludendo alcuna ipotesi, dall’atto intimidatorio al semplice problema elettrico (causa quest’ultima ritenuta poco credibile al momento).

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.