Tradimento Rione Libertà: addio e nuova avventura alla corte dell’ex

436

Manca ancora un mese alla riapertura del calciomercato per i dilettanti, eppure le trattative non si sono mai propriamente arrestate dopo lo stop di inizio settembre. Tante squadre sono già al lavoro per garantirsi i rinforzi necessari, cercando di far leva sul malcontento di qualche giocatore.

Raffaele AmabileSarà stato proprio questo ad aver probabilmente spinto Raffaele Amabile a chiudere anzitempo la propria esperienza in giallorosso. Il terzino avrebbe infatti deciso di lasciare la squadra del presidente Bruno Formato e sarebbe pronto a firmare col Foglianise alla riapertura dei termini di trasferimento. A Foglianise raggiungerebbe Walter Catillo, ex allenatore proprio dei beneventani. Un eventuale trasferimento che, se confermato, avrebbe il sapore di un tradimento, considerando che il Rione Libertà ha sempre fatto dell’unione del gruppo il proprio vanto. Amabile, tra l’altro, approderebbe in una diretta concorrente di Giangregorio e compagni e si ritroverebbe a sfidare i suoi ex compagni il 15 gennaio, in occasione del match di andata in programma proprio al “Meomartini”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.