Torrecuso, un big saluta e firma con la Vastese

100

In attesa di conoscere il futuro del Torrecuso, la notizia certa è che Roberto Felici non vestirà di certo la maglia rossoblu nella prossima stagione. Presentata per il momento la sola domanda di iscrizione, tra l’altro incompleta (ci sarà tempo fino a fine mese per sistemare il tutto), il sodalizio caro alla famiglia Rillo perde ufficialmente un altro pezzo “over” dopo Di Lullo.

Felici RobertoAutore di tredici centri nell’ultimo campionato, Felici è stato tra i migliori nelle fila sannite. Uomo di fiducia del tecnico Farina, il cui futuro a questo punto appare decisamente in bilico, l’attaccante è stato già presentato dalla Vastese, club neo promosso in D dopo essersi aggiudicato il torneo di Eccellenza.

Se alla fine, dunque, il Torrecuso dovesse completare l’iter per l’ammissione al massimo campionato dilettantistico nazionale, dalle parti dell’Ocone di Ponte si preannuncia l’ennesima rivoluzione, senza dimenticare il ritardo già accumulato rispetto a molte altre piazze. A distanza di un anno nulla è cambiato e per i sanniti si prospetta un’altra eventuale partenza in ritardo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.