Il Torrecuso si complica la vita e adesso rischia i play out

76

Brutta sconfitta sul campo dell’Isola Liri per il Torrecuso. I sanniti vengono puniti da un gol di Lucchese e adesso vedono lo spettro dei play out.

Isola Liri-TorrecusoLa compagine rossoblu scivola infatti in quintultima posizione e, in questo momento, sarebbe chiamata a giocarsi la permanenza in serie D col Serpentara. Prima, però, ci saranno gli ultimi novanta minuti della stagione regolamentare da disputare, con il dichiarato intento di riuscire almeno a recuperare un piazzamento. Chiudere al sestultimo posto vorrebbe infatti dire salvarsi matematicamente, dato che Aprilia e AZ Picerno hanno raggiunto il Gallipoli in Eccellenza dopo l’ultimo turno di campionato.

Proprio i pugliesi saranno di scena domenica prossima all’Ocone di Ponte, quando ai ragazzi di mister Farina non basterà vincere per poter festeggiare. Servirà un passo falso di almeno una tra Potenza, Turris, Isola Liri e San Severo per evitare un play out che, a questo punto, incombe minaccioso sul sodalizio caro alla famiglia Rillo.

Il quadro completo del girone H di serie D

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.