Torrecuso contro l’Isola Liri per archiviare la pratica salvezza

39

Andrà a caccia dei tre punti il Torrecuso per archiviare definitivamente il discorso salvezza. Con una vittoria, infatti, la formazione sannita festeggerebbe la permanenza in categoria senza dover dipendere dai risultati altrui. Non sarà però semplice per i rossoblu, attesi dalla seconda trasferta consecutiva, questa volta sul campo dell’Isola Liri. I laziali navigano infatti in acque agitate, ritrovandosi in piena zona play off  con un punto in meno rispetto allo stesso Torrecuso.

Giglio staccaIsola Liri che, a un certo punto della stagione, sembrava poter raggiungere la salvezza senza patemi. Nell’ultime undici giornate, invece, sono servite le ultime due vittorie di fila contro Picerno e Bisceglie per rimettere in sesto una compagine capace di racimolare appena cinque punti nei precedenti nove turni.

Mister Farina troverà dunque un avversario agguerrito ad attendere il suo Torrecuso. I sanniti si presenteranno all’appuntamento al completo, mentre nelle fila dell’Isola Liri mancherà per squalifica il difensore Ciro Poziello.

ARBITRO – Al “Nazareth” il Torrecuso ritroverà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Il precedente stagionale con il fischietto calabrese non farà certamente piacere ai sanniti, sconfitti in casa dal Nardò in quella circostanza. L’iniziale vantaggio di Zerillo fu infatti annullato dalle marcature di Lattanzio e Montinaro, quest’ultima giunta nel quarto minuto di recupero. Non sarà felice nemmeno Di Lullo, espulso contro i pugliesi a inizio secondo tempo per somma di ammonizioni. Gli assistenti, infine, saranno Francesco Gentileschi di Terni e Leonardo Primieri Granieri di Perugia.

Il quadro completo del 33° turno