Torneo di Basket 3 vs 3 al Centro Sociale autogestito Depistaggio.

347

La settimana prossima, dal 14 al 19 luglio, si svolgerà un torneo di basket 3 vs 3, presso il Centro Sociale CSA_depistaggio_basketautogestito Depistaggio sito in Via Mustilli 1 a Benevento.
Non è la prima volta che il CSA Depistaggio organizza tornei simili, anche l’estate scorsa nello stesso periodo si ebbe un altro torneo di basket amatoriale, con possibilità inoltre di comporre persino squadre miste.
Nel torneo che si svolgerà prossimamente il termine per le iscrizioni è fissato al 12 luglio, e ci si può iscrivere sia singolarmente che con squadre complete; la quota di iscrizione sarà di soli 3 euro a persona.
Ricordiamo infine, come da immagine che l’orario delle gare è fissato alle 16.00.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook e al sito del CSA Depistaggio.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.