TONFO DELL’EPITAFFIO NEL DERBY CON IL LIMATOLA!!!

213

LIMATOLA – EPITAFFIO 4-3 (2-1)

LIMATOLA: Iannotta Stoto, Marotta Al., Marotta C., Di Lorenzo, MarottaV., Auchane, Ferrara,  Cimmino, Guida. All.

EPITAFFIO: Castiello, Ciullo,  Impronta,  De Franco,  Tretola, Orlando, Muscetti, Vinciguerra, Kamal, Villani,  Repola. All. Fischetti

ARBITRO: Saulino di Ercolano.

RETI: 16’ pt. De Franco 20’ e 23’ Muscetti (E) Val. Marotta al 1’ e 4’st. (L) Cimmino al 18’ e 28’ st. (L).

CAIAZZO: Importantissima vittoria in chiave salvezza per il Limatola che ferma la corsa all’Epitaffio reduce da tre vittorie consecutive. Sono prima gli ospiti a portarsi in vantaggio con de Franco verso il quarto d’ora e nei successivi due minuti il Limatola ribalta la situazione (2-1), così finisce il primo tempo dove la squadra ospite spreca troppo sotto rete, si sa nel calcio a 5 quando non concretizzi alla fine paghi.

Epitaffio_2010_11Nella ripresa la gara sembra mettersi in discesa per il Limatola che realizza il 3-1 con Valerio Marotta (uno dei migliori per il Limatola), ma la doppietta di uno strepitoso muscetti mette in parità il macth. La partita regala quindi una lunga serie di occasioni su entrambi i fronti e quasi in zona cesarini Cimmino trova il varco giusto consegnando i tre punti al Limatola. Per gli ospiti da segnalare la “pesante” assenza di capitan Sorice il motore di questa squadra, che si è fatta sentire abbastanza. Adesso bisogna archiviare questa sconfitta e pensare a sabato prossimo, dove verrà a far visita l’Atletico Marcianise oggi, vittorioso sul Casagiove per 2-0.

CONDIVIDI