A Tocco Caudio il big match che può valere la promozione

43

Ultima chiamata per riaprire il campionato. Il Gianni Loia dovrà vincere per poter sperare ancora nella vittoria finale e per farlo dovrà superare la capolista Real Airola. A Tocco Caudio andrà infatti in scena il big match di giornata che opporrà la seconda alla prima forza della classe. Ospiti che potrebbero accontentarsi anche di un pareggio, in modo da conservare gli attuali quattro punti di vantaggio per poi gestirli nelle ultime tre giornate.

Gianni LoiaNella capolista sperano le compagini in lotta per un piazzamento play off, intenzionate a conquistare la miglior posizione possibile (ovviamente la seconda). Il Sanframondi, terzo, accusa un ritardo di sei lunghezze dal Gianni Loia e domenica ospiterà il San Lorenzello, penultimo. Gara interessante anche quella tra San Salvatore e Bonea United. I ragazzi di Ludovico proveranno a rialzare subito la testa ma dovranno prestare la massima attenzione a un avversario che in classifica vanta un solo punto in meno.

Il Castel Campagnano appare favorito contro il Faicchio, mentre il Victoria Montesarchio cercherà di recuperare ulteriori posizioni sfruttando il match con il fanalino di coda Mutria Sport. Ultima chiamata per l’Alba Santa dei Goti. Recuperate pedine importante, ci sarà da battere l’Atletico Cirignano per mantenere accesa la fiammella della speranza di centrare i play off.

Il quadro completo della 19^ giornata

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.