Tipografia Graziano Volley, non sono ammessi ulteriori passi falsi

8

E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni domani, sabato 25 marzo, per la gara, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie C di pallavolo femminile, tra la Sg Volley ’97 Tipografia Graziano e la Mp Auto Volley di Cava dei Tirreni che si disputerà al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio con inizio alle 19.00.
Una partita da dentro o fuori per le sannite che dovranno, dopo le tre sconfitte consecutive, mettere un freno a questa striscia negativa e tornare a vincere.
Lo impone la classifica che obbliga le ragazze allenate da Alessandro Iarrobino e Raffaella Pericolo al successo, per giunta contro una diretta concorrente, per chiudere, così, quasi definitivamente, la pratica salvezza.
Con la ormai “disperata” situazione della Futura Volley Lacco Ameno di Ischia, c’è ancora un posto da dover assegnare per indicare la seconda squadra che scenderà in Serie D.
Ad evitarlo sono in tre: la Sg Volley che ha 16 punti in classifica, Pastena Volley con 13 ed appunto Mp Auto Volley con 12 ed una gara in più rispetto alle avversarie.
Insomma, come si può notare, gli ingredienti ci sono tutti affinché quella di domani sia una vera e propria battaglia dove le due squadre lotteranno pallone su pallone, punto a punto per avere la meglio sull’avversario.
In casa Sg Volley ‘97, c’è tensione per quella che può considerarsi la partita più importante dell’intera stagione, quella da non sbagliare assolutamente, ma anche concentrazione per dimenticare le ultime brutte prestazioni con Pozzuoli ed Oplonti Vesuvio dove si è visto un netto passo indietro rispetto al passato.
A dare una mano ci sarà, come detto, anche il pubblico di San Giorgio del Sannio che si sta mobilitando per giungere numeroso e dare, così, una mano alle proprie ragazze per raggiungere questo importante obiettivo.
Importante, poi, sarà anche il ritorno di Chiara Lonardo, la quale, out nelle scorse settimane per problemi di salute, sarà presente, almeno in panchina, per incitare le proprie compagne che vorranno, sicuramente, far bene davanti al proprio capitano.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.