Tipografia Graziano Volley, sconfitta al tie-break che sa di beffa!

19

Non riesce nel cambio di rotta la Tipografia Graziano Volley, che questa volta incappa in una sconfitta, contro il CUS Napoli, quinto in classifica, dopo aver disputato una buona partita.

tipografia-grazianoVincono le atlete napoletane dopo che le diavole rosse sangiorgesi si erano aggiudicate il primo set mostrando tutta la loro voglia di conquistare punti preziosi per la permanenza in serie C. Tanto rammarico per il secondo parziale, perso 31-33 e dopo aver sprecato ben tre palle set che probabilmente avrebbero indirizzato in match in un’altra direzione. Finisce così con una sconfitta al tie-break che smuove comunque la classifica, ma che lascia tanto amaro in bocca per non aver ottenuto quella vittoria che avrebbe dato sicuramente maggiori certezze alle ragazze di mister Iarrobino.

Ora però bisogna reagire nel modo giusto, partite da quanto di buono mostrato in quest’ultimo match e tentare in tutti i modo il cambio di marcia. Domenica prossima ci sarà il derby contro lo Sportland di Montesarchio, una squadra  ben organizzata reduce da ottimi risultati nelle ultime giornate di campionato.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.