I tifosi irpini ci credono: “Invadiamo Benevento e prendiamoci la salvezza”

294

E’ un comunicato carico di speranze e ambizioni quello diramato dalla Curva Sud avellinese in vista della trasferta del prossimo primo maggio contro il Benevento. Ne riportiamo di seguito il testo integrale:

“Per la trasferta di lunedì 1 maggio in quel di Benevento, la Curva Sud Avellino ha deciso di allestire una carovana di autobus che si concentrerà nei pressi della Metalrame (nucleo industriale) per poi partire alle ore 10 verso la città sannita. La Curva Sud Avellino invita tutti i tifosi irpini a viaggiare con gli autobus e ad evitare di raggiungere Benevento con i mezzi privati, per muoverci compatti e facilitare l’organizzazione della trasferta. Fiduciosi che questo consiglio sia accolto positivamente, la Curva Sud Avellino garantisce che non farà mancare il proprio supporto a tutta la tifoseria. Nessuno sarà escluso. Insieme invaderemo Benevento ed andremo a conquistare la permanenza nella cadetteria. A noi gente d’Irpinia basta poco per infiammare i nostri cuori. Ci basta sostenere i nostri colori e difendere la nostra terra ovunque. Avanti Curva Sud, avanti popolo irpino!”.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...