E alcuni tifosi giallorossi domenica completeranno la… collezione

385

Fino a questo momento per il Benevento e i suoi tifosi è stata una stagione esaltante, ricca di soddisfazioni e nuove esperienze. La collezione degli stadi visitati, per gli stakanovisti, si arricchirà di un nuovo pezzo domenica sera, quando la Strega sarà di scena a Carpi. La gara di andata di regular season, infatti, si giocò a Modena e non nell’impianto che usualmente ospita le gare interne della squadra di Castori.

Fino all’ottava giornata del torneo i biancorossi avevano giocato al Braglia per poi traslocare nuovamente nella loro vecchia casa dopo oltre un anno. Saliranno dunque a 23 gli stadi “toccati” dal cammino della Strega in questa stagione. All’appello, a dirla tutta, ne continuerà a mancare uno che seppur per poco tempo ha visto in scena match di serie B. Il riferimento è al Castellani di Empoli che ha ospitato le gare del Pisa fino alla quarta giornata. Per ragioni di calendario hanno potuto giocarvi quindi sole due squadre oltre allo stesso Pisa. E a questo punto, vista la recente retrocessione in B dell’Empoli, i sanniti si augurano che continui a mancare per ancora tanto tempo…

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...