A tifare per la Virtus Entella e il suo Tremolada anche la bella Giada

629

Domani si giocherà BeneventoVirtus Entella, e sarà l’opportunità per i giallorossi di vendicare la sconfitta per 3-2 subita all’andata: una doppietta iniziale di Ceravolo illuse i tifosi sanniti, ma già a metà primo tempo, i liguri accorciarono e diedero il via alla rimonta. A segnare il primo gol su punizione fu il trequartista Luca Tremolada, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e autore l’anno scorso di 10 reti in Lega Pro con l’Arezzo. Quest’anno, per lui, 3 reti e ben 7 assist per i compagni di squadra.

A sostenerlo la sua fidanzata Giada Innocenti, una delle tante WAGS  (acronimo di Wives And Girlfriends of Sportsmen) della serie B. Un amore nato proprio l’anno scorso ad Arezzo, e che ha portato la bella Giada a seguire il gioco del calcio. Con lei inoltre ci sono anche tante altre belle presenze come Sabrina Cecchin dolce metà di Michele Pellizzer e Arianna Calvani moglie di Andrea Paroni.
Con loro nella foto qui sotto,  anche Anna, compagna dell’ex Beretta (ora al Carpi) e Benedetta Romairone, che ha partecipato in passato – come madrina della Pro Vercelli – al concorso di Miss Serie Bwin.Appassionata di moda e design, Giada Innocenti ha solo 20 anni e sebbene lavori già a Firenze per la ditta di famiglia che si occupa di restauro e finiture interne, ha un discreto numero di follower sul suo profilo Instagram.
La speranza dei tifosi beneventani è che la bella Giada e le sue amiche continuino a portare sì fortuna ai propri compagni, però dalla prossima partita di campionato.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.