A tifare per la Virtus Entella e il suo Tremolada anche la bella Giada

690

Domani si giocherà BeneventoVirtus Entella, e sarà l’opportunità per i giallorossi di vendicare la sconfitta per 3-2 subita all’andata: una doppietta iniziale di Ceravolo illuse i tifosi sanniti, ma già a metà primo tempo, i liguri accorciarono e diedero il via alla rimonta. A segnare il primo gol su punizione fu il trequartista Luca Tremolada, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e autore l’anno scorso di 10 reti in Lega Pro con l’Arezzo. Quest’anno, per lui, 3 reti e ben 7 assist per i compagni di squadra.

A sostenerlo la sua fidanzata Giada Innocenti, una delle tante WAGS  (acronimo di Wives And Girlfriends of Sportsmen) della serie B. Un amore nato proprio l’anno scorso ad Arezzo, e che ha portato la bella Giada a seguire il gioco del calcio. Con lei inoltre ci sono anche tante altre belle presenze come Sabrina Cecchin dolce metà di Michele Pellizzer e Arianna Calvani moglie di Andrea Paroni.
Con loro nella foto qui sotto,  anche Anna, compagna dell’ex Beretta (ora al Carpi) e Benedetta Romairone, che ha partecipato in passato – come madrina della Pro Vercelli – al concorso di Miss Serie Bwin.Appassionata di moda e design, Giada Innocenti ha solo 20 anni e sebbene lavori già a Firenze per la ditta di famiglia che si occupa di restauro e finiture interne, ha un discreto numero di follower sul suo profilo Instagram.
La speranza dei tifosi beneventani è che la bella Giada e le sue amiche continuino a portare sì fortuna ai propri compagni, però dalla prossima partita di campionato.