Test amichevole per il Montesarchio questo pomeriggio a Ercolano

30

Salvati NandoIl Montesarchio di Pasquale Ferraro sarà di scena questo pomeriggio a Ercolano. La compagine caudina sfiderà infatti in amichevole l’Herculaneum, formazione prima in classifica nel raggruppamento A di Eccellenza e ormai prossima a compiere il balzo in serie D. La promozione, infatti, potrebbe diventare ufficiale sabato prossimo, in occasione del match contro il Savoia.

Teatro dell’odierna contesa sarà il “Solaro”, con calcio di inizio fissato per le ore 14:30. Ferraro avrà dunque l’occasione per fare le prove generali in vista della trasferta di campionato sul campo della U.S. Scafatese. Dopo la vittoria sull’Ebolitana, il tecnico di Cervinara dovrà valutare la condizione dei vari Fusco, Signore e Noviello. Tra le fila partenopeo, invece, certa l’assenza dell’infortunato Salvati, l’esperto difensore che in passato ha vestito la maglia della Forza e Coraggio.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...