Tessera del tifoso del Benevento: ecco i giorni e gli orari per farla e ritirarla

622

Tifosi del BeneventoLa società del Benevento Calcio comunica che la sottoscrizione delle supporter card (o tessere del tifoso) continuerà ad essere svolta, sempre presso i botteghini dello Stadio Ciro Vigorito.

GIORNI E ORARI – Per la settimana che comincerà lunedì 17 luglio, fino a sabato 22, gli orari durante i quali ci si potrà recare per sottoscrivere la tessera, cambiano leggermente: la mattina non più dalle 10 alle 12, ma dalle 10 alle 12.30; mentre il pomeriggio non più dalle 15 alle 18, ma dalle 14.30 alle 18.
In pratica l’orario della mattina viene prolungato di mezz’ora e quello del pomeriggio viene anticipato di mezz’ora; un’ora in più per i tifosi quindi.

Tifosi del BeneventoOvviamente non vuol dire che la tessera del tifoso potrà essere sottoscritta solo in questi giorni e con questi orari, visto che la società giallorossa, come già fatto nei precedenti comunicati, rende noto che la sottoscrizione potrà avvenire tranquillamente anche nelle settimane successive.

REQUISITI – Al momento della richiesta bisogna avere con sé un documento di riconoscimento (carta d’identità o patente).
Nel caso chi decida di sottoscrivere la tessera non abbia ancora compiuto la maggiore età, quindi minorenne, questi deve essere accompagnato da un genitore o da un tutore.
Il prezzo della Supporter Card del Benevento è di € 10.00 (Iva inclusa).

RITIRO DELLA TESSERA – Se si è già sottoscritta la tessera nei giorni e nelle settimane precedenti, il tifoso sarà in possesso di un foglio sostitutivo con il quale potrà ritenere la propria tessera se il numero della stessa è compresa fino al seguente numero di serie: 080000003601.
Il ritiro della tessera potrà quindi avvenire negli stessi giorni e orari su indicati a inizio articolo, e anche nelle settimane successive a quella su indicata.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.