Terza Categoria: ultimi novanta minuti per il raggruppamento B

104

Ultima giornata di campionato per quanto riguarda il girone B di Terza Categoria. Un solo verdetto da emettere: chi sfiderà nei play off il Foiano? La formazione di Coopt godrà di un turno di riposo e potrà comodamente godersi il testa a testa tra Castelfranco e Colle Sannita.

Giocatori Colle SannitaLa compagine di Mustone è “virtualmente” al quinto posto, in attesa di ricevere i tre punti con l’Atletico Brigante, e domani riceverà la visita del San Giorgio del Sannio. All’undici di Zuzzolo, senza vittorie da ben otto turni, solo legate le speranze del Colle Sannita, obbligato a battere l’Arpaise a domicilio e a incrociare le dita.

Vinto il campionato, la Virtus Benevento si congederà affrontando un San Giorgio la Molara certo del terzo posto e di dover affrontare negli spareggi il Fragneto l’Abate, impegnato tra le mura amiche contro l’Apice.

Saluteranno in casa la loro prima stagione le formazioni B di Sporting Pago Veiano e Sporting Pietrelcina. I pavoni, dopo la mancata presenza della giornata precedente, riceveranno la visita dell’Atletico Brigante, mentre il team del presidente Maioli affronterà la Generoso Simeone.

Il quadro completo della 26^ giornata