Terza Categoria, girone B: domani si giocano le semifinali play off

41

Nessuno slittamento. I play off del girone B di Terza Categoria partiranno regolarmente questo fine settimana. Causa elezioni, tuttavia, le due gare in programma si disputeranno domani a orari non usuali per il calcio dilettantistico.

Aprirà le danze il match tra Foiano e Castelfranco, in calendario alle ore 18:30. Padroni di casa saranno avvantaggiati, oltre che dal fattore campo, dalla possibilità di potersi accontentare di un pareggio al termine degli eventuali supplementari. A fare la differenza è la posizione finale in classifica, con i ragazzi di Coopt che hanno terminato l’annata al secondo posto, mentre quelli di Mustone si sono dovuti accontentare della quinta piazza. Ospiti sempre sconfitti nei due precedenti stagionali: all’andata a Castelfranco il Foiano si impose 3-1 e al ritorno arrivò il bis con un pirotecnico 5-2.

San Giorgio la MolaraA seguire ci sarà il confronto tra San Giorgio la Molara e Fragneto l’Abate, calcio di inizio alle 19. Anche in questo caso i padroni di casa partiranno avvantaggiati, forti del terzo posto finale davanti agli stessi avversari di domani sera. Al Fragneto l’Abate servirà solo vincere e per farlo dovrà ripetere la prestazione di campionato, quando Pilla e compagni riuscirono a espugnare San Giorgio la Molara imponendosi per 2 a 1. Nella sfida di ritorno si consumò invece la rivincita dei ragazzi del presidente Giordano, vittoriosi nell’occasione per 4 a 2.