Terza Categoria: manca solo l’avversaria del Foiano nei play off

73

In attesa di sapere se questo fine settimana partiranno o meno i play off del girone A di Terza Categoria, nel raggruppamento B manca uno solo e unico verdetto da ufficializzare. Nel prossimo fine settimana andrà infatti in scena la giornata conclusiva dalla quale verrà fuori l’avversaria del Foiano negli spareggi promozione.

Giocatori FoianoIn atto un testa a testa tra Colle Sannita e Castelfranco e a essere favorita è proprio quest’ultima compagine. La formazione di mister Mustone si appresta infatti a ricevere tre comodi punti a tavolino per all’annunciata rinuncia dell’Atletico Brigante a presenziare alla sfida odierna di recupero. Il Castelfranco, così, si riporta in quinta posizione, sorpassando di un punto i giallorossi e nell’ultima giornata sarà opposto in casa al San Giorgio del Sannio. Al Colle Sannita, dunque, non resta che espugnare Arpaise e sperare in una mancata vittoria del sodalizio castelfranchese per agganciare il treno play off.

Già certo, invece, l’accoppiamento tra San Giorgio la Molara e Fragneto l’Abate in semifinale. Le due compagini potranno affrontare i novanta minuti conclusi senza particolari assilli, dosando le energie e, magari, tenendo a riposo qualche diffidato in odore di squalifica.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.