Terza Categoria: Buonalbergo – Rione Libertà sospesa sullo 0 a 0 per problemi fisici all’arbitro

216

BUONALBERGO –  Il big match del girone C del campionato di Terza Categoria tra Buonalbergo e Rione Libertà finisce in parità sul punteggio di 0-0. La gara è durata quasi un tempo perché sospesa. Entrambe le squadre si dividono la posta in gioco. Non sono mancate le emozioni. I ragazzi di mister De Nigris sono scesi in campo con la volontà di conquistare i tre punti in palio utili per il secondo posto. Al 10’, per il Buonalbergo, Bovio sostituisce Panarese. I fortorini diverse volte sono andate vicino al vantaggio con Zerillo M. e Zerillo A. Cecere ci prova ma bravo il portiere ad intervenire. De Rei, invece, prende un palo. A pochi minuti dalla fine Rapuano si avvicina ai tecnici De Nigris e Catillo e comunica la sospensione della gara perché non riesce a proseguire a causa dei problemi fisici. Per la classifica, Rione Libertà ancora capolista a quota 50 punti, il Buonalbergo a quota 39 che affronterà alla prossima giornata il Fragneto l’Abate.

di Enrico Pirone

TABELLINO

POL. BUONALBERGO 0 – 0 RIONE LIBERTA’

Polisportiva Buonalbergo: Panarese (10’pt Bovio), Antonucci, Iannelli, Gello, Spina, Romano, Zerillo M., De Rei, Bocchicchio, Zerillo A., Cecere. A disp.: Leone, Ianovale, Zullo F., Zullo R., Greci. All. De Nigris.

A.S.D. Rione Libertà: Bovio, Amabile, Fragnito, Olivieri, Castiello, Gruosso, Romano, Ragone, Micco, Di Matteo, Brigantino. A disp.: Palladino, Dell’Oste, Fuccillo, Penna. All. Catillo.

Arbitro: Rapuano Antonio della sezione di Benevento.

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

Note: gara sospesa verso la fine del primo tempo per problemi fisici di Rapuano.

CONDIVIDI