Ternana, nominato il successore di Benny Carbone

59

La Ternana ha comunicato il nome del successore di Benny Carbone, dimessosi dopo la sconfitta maturata sul campo del Pisa. Le fere hanno infatti annunciato il raggiungimento dell’accordo con  Carmine Gautieri.

Carmine GautieriIl tecnico napoletano si è legato ai rossoverdi fino al 30 giugno prossimo (con rinnovo automatico per la prossima stagione in caso di permanenza nella Serie B) e avrà con se tre collaboratori: Pierluca Cincione (vice allenatore), Luca Righi (allenatore dei portieri) e Francesco Del Morgine (preparatore atletico).

Oggi pomeriggio, ore 17.30, presso la sala stampa dello stadio “LiberatiGautieri e il suo staff saranno presentati ufficialmente alla stampa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.