La Ternana prepara un nuovo ricorso, intanto arriva un rinforzo di lusso

99

Il Giudice Sportivo non ci ha dovuto pensare molto nel rigettare il ricorso presentato dalla Ternana contro il Perugia. Le fere chiedevano i tre punti a tavolino per una presunta irregolarità commessa dai grifoni nel tesseramento di Eddy Gnahoré. Nulla da fare, i tre punti sono rimasti nelle mani dei ragazzi di Bucchi e la giustizia sportiva non ha provveduto a “cancellare” la prodezza di Nicastro nel derby.

sissokoLa vicenda, tuttavia, è tutt’altro che chiusa. La società rossoverde è infatti pronta a presentare un nuovo ricorso per far valere le proprie ragioni. In casa Perugia permane ottimismo in merito all’operato, la dirigenza del grifone è convinta di aver espletato regolarmente tutte le pratiche per il tesseramento del francese e non teme alcun tipo di ribaltone.

Se il primo verdetto del Giudice Sportivo dovesse essere confermato anche in altre sedi, ai tifosi della Ternana non resterebbe che consolarsi con l’arrivo di Mohamed Sissoko. L’ingaggio del franco-maliano ex Juventus è stato infatti ufficializzato dal sodalizio umbro. Il 32enne centrocampista si è legato alla sua nuova squadra fino al 30 giugno 2017.