Tempo di riconferme in casa Virtus Goti in attesa del nuovo mister

87

florio(n.m.) Prime conferme in casa Virtus Goti ’97 in vista della seconda stagione del Campionato di Promozione. Resta infatti alla corte del Presidente Carfora, Francesco Florio, centrocampista di esperienza all’estremo difensore, Giovanni Abbatiello e a Rocco Bernardo.

Ho deciso di rimanere alla Virtus Goti ’97, squadra in cui gioco ormai da due anni ed in cui la scorsa stagione sono stato spesso anche il capitano. Anche con il cambio di panchina, ho deciso di affrontare con il presidente Carfora e tutto lo staff goto una nuova avventura a S. Agata de’ Goti. Sono certo che le scelte che farà il presidente per la prossima stagione saranno all’altezza della squadra, della società e dell’ambiente che andiamo a rappresentare quando scendiamo in campo” – ha commentato Florio.

bernardoDello stesso avviso anche i due durazzanesi, Abbatiello e Bernardo, ormai colonne portanti della Virtus Goti ’97 e santagatesi d’adozione. “Sono ormai tre anni che difendo la porta della Virtus Goti: con la maglia gota ho disputato i play-off, vinto un campionato e giocato in Promozione la scorsa stagione esprimendo tra i giochi migliori del nostro girone. Sono fiero e determinato ad andare avanti con la Virtus” – ha commentato Abbatiello.

Dopo tanti anni alla Virtus Goti, dopo tante partite giocate e successi ottenuti, non potevo che continuare ad abbracciare il progetto del Presidente Carfora. Sono certo – ha concluso Bernardoche anche il prossimo campionato ci riserverà belle soddisfazioni, perché siamo un gruppo coeso e solido”.

Nei prossimi giorni la società gota darà ulteriori conferme per quanto riguarda la rosa ed a breve sarà ufficializzato anche il nome del nuovo mister.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.