Telesia United anche la juniores vuole svolgere un ruolo da protagonista nel suo campionato

154

La nascente Telesia United avrà anche una compagine juniores. Alle porte del primo campionato per la nuova società del presidente PUzella tutto è pronto a prender il via, ed oltre alla prima squadra impegnata nel torneo di Prima Categoria ci sarà anche un’ambiziosa compagine juniores, pronta a dar filo da torcere ai pari età delle compagini irpine e sannite che saranno impegnate nel girone. Lo staff tecnico della juniores è composto da Stefano Ferrucci e Salvatore Beatificato, che contano già esperienze di juniores lo scorso anno con l’SSC Puglianello.

Grande entusiasmo da parte di tutti i ragazzi inseriti in rosa si respira agli allenamenti del gruppo, che come le gare ufficiali si svolgono sul sintetico dello stadio di Puglianello. I giocatori appaiono già compatti e determinati, la società lavora a pieno ritmo su progetti ed obiettivi importanti e si può tranquillamente affermare che la Nuova Telesia quest’anno si sente pronta ad affrontare un campionato da protagonista. La squadra è già in piena preparazione, ha disputato già alcune amichevoli con il Real Cerreto ed il San Salvatore (entrambe squadre di seconda categoria) con risultati che lasciano ben sperare per la stagione alle porte.

Questa è la rosa della juniored del Telesia United :

DI MEZZA, FRANCO, PUCA, VISCUSI, PALMIERI, GISMONDI, RICCIO, BRIGNOLA, BORRELLI, PERNA U, PERNA G, CUSANO, AUDINO, RAIANO, FIORILLO, VARRICCHIO, MASSARO, CASSELLA, CONTI, FOCARETA, GIANO.

CONDIVIDI