Taranto in crisi, si pensa a due ex Benevento per la panchina

300

Non c’è pace per il Taranto. Il passo falso nel derby contro l’Andria potrebbe costare caro al duo De GennaroProsperi. La dirigenza ionica starebbe infatti pensando a un nuovo cambio di guida tecnica dopo aver sollevato dall’incarico Aldo Papagni.

Mister UgolottiAppare difficile pensare a un ritorno in sella del tecnico di Bisceglie e allora ecco circolare i primi nomi in caso di ennesimo avvicendamento in panchina. Tra i papabili ci sarebbero due allenatori con trascorsi alla guida del Benevento, per la precisione Guido Carboni e Guido Ugolotti. A spuntarla, tuttavia, potrebbe essere Salvatore Ciullo, segnalato tra l’altro già a Taranto. Carboni, del resto, non avrebbe manifestato grande interesse a prendere in mano le redini della società pugliese e si sarebbe di fatto tirato fuori da solo dall’eventuale corsa alla panchina della formazione invischiata in piena lotta salvezza in Lega Pro.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.