Tabacchi F.lli Collarile SG Volley 97, pronte per il ritorno in campo

7

TABACCHI F.LLI COLLARILE SG VOLLEY, PRONTE PER IL RITORNO IN CAMPO

Si torna in campo dopo la sosta natalizia e ad attendere le atlete della Tabacchi F.lli Collarile SG Volley ci sarà il Centro Volley Orta, per una sfida molto importante che potrebbe definitivamente proiettare le diavole rosse sannite nella prima colonna della classifica del campionato di serie C. Le casertane vantano sette punti in classifica e sono in piena lotta salvezza, quindi faranno di tutto per ottenere un risultato positivo contro capitan Lonardo e compagne per staccare le più immediate inseguitrici.

sg volley
Recuperata Federica Nardone

Loro – afferma mister Iarrobino – sono una buona formazione e vengono da prestazioni dove si sono ben comportate, inoltre hanno forti motivazioni in virtù del fatto che hanno bisogno di punti salvezza. Noi però dobbiamo guardare in casa nostra e non possiamo permetterci di fare passi falsi, soprattutto tra le mura amiche. Ovviamente non sarà una partita semplice e per questo dovremo sempre essere concentrati per non concedere punti alle nostre avversarie“.

Recuperata Federica Nardone, reduce da un infortunio che ne ha limitato notevolmente l’utilizzo nelle ultime gare, resta da capire come sono le condizioni delle altre ragazze colpite in settimana da una lieve forma influenzale.

Appuntamento quindi a sabato 6 gennaio alle ore 18,30 al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio per questo primo impegno del 2018 che si spera possa portare quella continuità di risultati che sono mancato nell’anno appena passato.

[ASD SG VOLLEY 1997]