Sy e Pintori in evidenza nella partitella del giovedì

162

allenamento Benevento CalcioLa consuetà partitella di metà settimana si è svolta all’antistadio sotto gli occhi di circa 150 tifosi. Mister Simonelli dopo un breve riscaldamento ha provato alcuni schemi per poi dividere la rosa in due squadre da 11.

In maglia rossa Mancinelli in porta; difesa composta da Anaclerio, Rinaldi, Siniscalchi e Candrina; linea mediana composta da Pintori, De Risio, Piroli e Falzarano; in avanti Sy e Kanoutè.

In maglia nera Baican; difesa con D’Anna, Signorini, Biele e Pedrelli; a centrocampo Carretta, La Camera, Rajcic e Cia; in attacco Vacca e Cipriani.

La partitella è stata vinta dalla squadra in maglia rossa con il risultato di 4-0, autore di una doppietta un ottimo Sy e reti di Pintori e Falzarano. Nell’intervallo Mister Simonelli ha cambiato D’Anna e Biele che sono passati in maglia rossa con Rinaldi e Candrina che sono passati in maglia nera. Di pregevole fattura il prima goal di SY, che segna con un gran tiro dai 20 metri che si insacca all’incorocio dei pali. Molto bello anche il goal di Pintori che segna con un gran tiro ad effetto dal limite.Non hanno preso parte alla partitella Grausoe Altinier che hanno lavorato a parte.