Svoltasi a Pozzuoli,  lo scorso Sabato la manifestazione di Propaganda FIN ‘’ NuotiAmoInsieme’’

8

Svoltasi a Pozzuoli,  lo scorso Sabato la manifestazione di Propaganda FIN ‘’ NuotiAmoInsieme’’  organizzata dallo Sporting Club Flegreo,  nell’ arco dell’ intero fine settimana.

La Vanessa Nuoto Smile,  seppure con una formazione ridotta,  è riuscita a portare utili risultati sotto l’ aspetto tecnico  e sportivo con la categoria Giovanissimi,   nella quale si è saliti a podio con Ucci Ilenia e Iacovella Martina,  rispettivamente  giunte prima nei 25Rana e terza nei 25stile e prima nei 25dorso e seconda nei 25stile,  buona anche la prestazione di Costantini Martina della categoria Ragazzi giunta al primo posto nel 100 mix.

Nel pomeriggio buona la prestazione di Martino Andrea  e Petra Colangelo che hanno svolto un buon 50 stile, migliorando il loro tempo. Per questo settore si aspetta la finalissima regionale in previsione nella metà di Luglio dopo le Universiadi.

Da sottolineare  che nel  week end anche il settore Master della Società Sannita  è stato impegnato nella Gara di Fondo in acque Libere partecipando alla 40° edizione della Minori Amalfi sulla distanza di tre kilometri, organizzata da Carlo Ferraioli, anche qui i ragazzi  della BMP  Vanessa Nuoto sono riusciti a portare dei buoni  risultati tra cui spicca il Secondo posto di Categoria di Parziale Rita, Atleta, Istruttrice e  responsabile Esordienti B  presso  lo Smile Piscina.

In attesa delle ultime gare in vasca per tutti gli Esordienti  e degli Italiani al Foro Italico di  Roma,  il prossimo week end vedrà   un’ altro evento che riguarda il Fondo in acque libere  dove tutta la Squadra Vanessa Nuoto Smile sarà presente: Master, Categoria  Ragazzi ed Esordienti A parteciperanno alla  12° Edizione della Punta Tresino di Castellabate,  dove  ci  si aspettano ulteriori conferme del l’ ottimo  lavoro svolto da Atleti e Tecnici presso la Struttura di Contrada Olivola.

Benevento 24 giugno 2019

CONDIVIDI