Lo svincolato più ambito è Rolando Bianchi, spunta una nuova pista

651

rolando-bianchiDiverse squadre ci hanno fatto un pensiero. Ultima in ordine di tempo la Pro Vercelli, costretta a fare a meno per due mesi di La Mantia e attesa sabato dal confronto con il Benevento dopo i due ko rimediati nell’arco di pochi giorni. Rolando Bianchi, invece, sembrerebbe aver preso un’altra direzione. L’attaccante, dopo essersi svincolato dal Perugia, appare destinato ad accasarsi al Vicenza.

Stando a quanto riportato da TuttoSport, un incontro sarebbe avvenuto nella giornata di ieri e le parti sarebbero vicine a ratificare l’accordo. I veneti si sarebbero convinti a regalare al tecnico Bisoli un nuovo rinforzo dopo aver costatato i problemi di Ebagua, pubalgia, e le difficoltà di De Luca, arrivato dal Bari in una condizione fisica deficitaria.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.